Vai al contenuto
tiare
  • Home
  • Shop

    tessuti in

    CHIFFON

    tessuti in

    SATIN

    tessuti in

    ORGANZA

    tessuti in

    FAILLE

    tessuti in

    TAFFETÀ

    tessuti in

    GEORGETTE

    tessuti in

    DUCHESSE

    tessuti in

    RADZMIR

    tessuti in

    LAMÉ

    tutti i

    TESSUTI

    acquista un

    CAMPIONE

  • L'azienda
  • La sostenibilità
  • Contatti
  • IT
  • IT

Resi, termini e condizioni

tiare
© 2025 – All Rights Reserved

Developed by DkR Srl

  • Tiarè Srl
    Via Villette Autostrada, 32
    22070 Cassina Rizzardi (CO)
  • P. IVA 01862850136
  • Tel: +39 031 880840
  • Email: info@tiaretessuti.it
  • Pec: tiaretessuti@mailcertificata.it
  • Cap Soc. € 51.000 i.v.
  • Tessuti in chiffon
  • Tessuti in satin
  • Tessuti in organza
  • Tessuti in faille
  • Tessuti in taffetà
  • Tessuti in georgette
  • Tessuti in duchesse
  • Tessuti in radzmir

I nostri tessuti - shop online

metodi di pagamento

Livello 3 (1)

Documenti legali:

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni
  • Codice etico
  • Codice di condotta fornitori
© 2025 – All Rights Reserved

Developed by DkR Srl

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
HOME
SHOP ONLINE
L'AZIENDA
La sostenibilità
contatti
  • IT
  • IT